8.2 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Riflessi di luci e colori: corso di pittura a Cinto Caomaggiore

28.04.2023 – 17.40 – Il mondo dell’arte è sempre stato affascinante e misterioso per molti di noi. Tuttavia, grazie al laboratorio di pittura Riflessi di luci e colori, sarà possibile imparare le tecniche e le basi teoriche necessarie per destreggiarsi tra tela e pennelli e dar vita alle proprie creazioni con Tiziana Pauletto.
Il laboratorio, che prevede otto lezioni, si rivolge ad adulti e ragazzi dai 14 anni in su. Durante le lezioni, gli studenti avranno l’opportunità di acquisire le conoscenze fondamentali dell’arte pittorica, per poi metterle in pratica sulla tela. Si andrà dal figurativo all’informale o astratto, a seconda delle esigenze dei partecipanti e delle loro preferenze personali.

In questo modo, gli studenti potranno dare libero sfogo alla propria creatività, assecondando l’estro e sperimentando con il colore e la luce. Si tratta di un’esperienza unica, che permetterà di acquisire nuove abilità e di esprimersi in modo originale.
Il laboratorio di pittura rappresenta un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono imparare a dipingere, ma anche per chi desidera approfondire le proprie conoscenze in questo campo. Inoltre, grazie alla presenza di un docente qualificato, sarà possibile ricevere supporto e consigli per migliorare le proprie tecniche e per raggiungere risultati sempre più soddisfacenti.

Di seguito il calendario provvisorio, da concordare con i discenti durante la serata di presentazione: 17, 24, 26, 31 maggio e 9, 14, 16, 21 giugno. Sarà possibile manifestare i propri orari preferiti per effettuare le lezioni sia durante la serata di presentazione che già ora in fase di prenotazione. Ecco alcune informazioni utili:
Punto di ritrovo: Biblioteca di Cinto Caomaggiore (ex Mulino Bornancin), Via Marconi – Cinto Caomaggiore.
Costo: Quota a persona di euro 80,00 per la partecipazione al corso, materiali esclusi. La partecipazione alla serata di presentazione è libera.

Non perdete l’opportunità di imparare a dipingere in modo autonomo e creativo. Per maggiori informazioni sul laboratorio di pittura e per scoprire tutti i dettagli relativi alle lezioni, vi invitiamo a controllare la locandina dell’evento.

Per iscrizioni ed informazioni: 329 6655580, o [email protected]

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore