21.7 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Vivere il territorio grazie alla bicicletta: il cicloturismo in Veneto

28.10.2023 – 16.57 – “Vivere il territorio grazie alla bicicletta – Il cicloturismo in Veneto” è il titolo del workshop che si terrà giovedì 2 novembredalle ore 14.30 a Portogruaro, presso la Sala Conferenze del VeGal in Via Cimetta 1. Durante l’incontro formativo, Diego Gallo, guida naturalistica-ambientale ed esperto di turismo sostenibile e mobilità lenta, aiuterà ad illustrare ed approfondire la situazione attuale e le prospettive del cicloturismo in Italia e nel Veneto.
Il workshop è gratuito ed è rivolto agli operatori turistici del settore e a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la tematica per un futuro impiego nel settore.
Per partecipare all’evento o ricevere ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a [email protected] o chiamare il numero +39 329 6655580.
Inoltre in questa giornata verrà presentatoil “Corso di formazione su turismo sostenibile e mobilità lenta”, un ciclo gratuito di incontri pratici e teorici, per approfondire, sviluppare ed implementare esperienze di cicloturismo nelle nostre destinazioni. Se siete degli operatori turistici o intendete affacciarvi al settore del turismo sostenibile, allora questo corso fa per voi! Maggiori informazioni sull’intero corso e sulle modalità di registrazione, sono disponibili al seguente link.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore