13.4 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

A Gruaro il 18 novembre lo spettacolo teatrale “Le Streghe”

15.11.23 – 14:16 – Gruaro si prepara a vivere una serata magica, un’esperienza teatrale avvolta nell’incanto e nel mistero. Sabato 18 novembre 2023, alle ore 20.30, la Sala Consiliare del Comune di Gruaro aprirà infatti le sue porte per accogliere “LE STREGHE“, uno spettacolo teatrale di Daria Martelli, presentato con il patrocinio del Comune di Gruaro e in collaborazione con l’Associazione Accordi.
“LE STREGHE” è il risultato di una collaborazione artistica che vede protagonista Daria Martelli, talentuosa artista del Laboratorio Komoidia. L’evento è stato reso possibile grazie al sostegno e al patrocinio del Comune di Gruaro ed al lavoro dell’associazione Accordi. Il Laboratorio Teatrale Komoidia si dimostra così ancora una volta portatore di creatività e innovazione nel panorama artistico locale, proponendo questa rappresentazione teatrale che promette di catturare l’attenzione del pubblico con la sua combinazione unica di dramma, magia e atmosfera incantata.

“LE STREGHE” è il risultato di una collaborazione artistica che vede protagonista Daria Martelli, talentuosa artista del Labporatorio Komoidia. L’evento è stato reso possibile grazie al sostegno e al patrocinio del Comune di Gruaro, dimostrando l’impegno della comunità nel promuovere e sostenere le arti e la cultura locali.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore