27.4 C
Portogruaro
domenica , 23 Giugno 2024

A San Donà si libera la magia del Natale con la ‘Vetrina più bella’

10.12.2023 – 09.25 – Le festività natalizie portano ogni anno con sé gioia e tante sorprese e quest’anno una di queste è il concorso “Vetrina più bella” Natale 2023 a San Donà di Piave. Ascom, di concerto con l’Amministrazione Comunale di San Donà, ha annunciato un concorso per premiare la più bella vetrina natalizia. L’obiettivo è quello di celebrare la creatività e l’ingegno dei negozianti, che, armati di buona volontà e idee originali, si cimenteranno nella divertente impresa di rendere le loro vetrine le più accattivanti e belle, il tutto all’insegna del vero spirito natalizio. Al concorso “Vetrina più bella” sono invitati a partecipare tutti gli esercenti con un’attività a San Donà di Piave, visitando la seguente pagina.

Ma il concorso non coinvolgerà solamente i negozianti, bensì tutta la cittadinanza, anche chi sarà solo un turista di passaggio per la bella città, che avrà la possibilità di votare la vetrina preferita, quella che avrà catturato, a sua avviso, la magia del Natale. Sulle vetrine delle attività che avranno aderito al concorso, infatti, ci saranno un numero e un QRcode. In questo modo, tutti coloro che visiteranno San Donà e i suoi negozi durante questo periodo di festa potranno votare la vetrina più bella e incantevole scrivendo il numero corrispondente su un foglietto e inserendolo poi nella cassetta che si troverà fuori dalla Casa degli Elfi, in piazza Indipendenza, oppure inquadrando il QRcode e votando tramite un sondaggio appositamente creato per il concorso “Vetrina più bella” Natale 2023″.

Il giorno dell’Epifania, quindi sabato 6 gennaio, avrà luogo la premiazione delle prime tre vetrine più votate, che quindi saranno riuscite a distinguersi per l’originalità, la creatività e la bellezza delle proprie vetrine, tanto da catturare l’attenzione dei passanti.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore