29 C
Portogruaro
martedì , 30 Aprile 2024

Il meteo del weekend: Caorle, Portogruaro e Bibione

22.06.2023 – 11.00 – Con il caldo che sembra aumentare con il passare dei giorni, diviene sempre più allettante l’idea di passare un weekend stesi sulla spiaggia con un cocktail rinfrescante o in acqua a farci una nuotata. Ricordiamoci però di controllare che il meteo non ci giochi qualche brutto scherzo.

CAORLE: A Caorle la giornata di sabato vedrà cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo la presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Al mattino i venti saranno tesi da Nord-Nordest, al pomeriggio invece saranno più moderati da Est-Sudest. Durante la giornata la temperatura massima registrata giungerà a 29°C, la minima invece non scenderà oltre i 22°C.
Splenderà il sole per tutta la giornata di domenica, per la quale non sono previste piogge o annuvolamenti. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C.

PORTOGRUARO: Sono previsti cieli in prevalenza poco nuvolosi, per la giornata di sabato, durante la quale, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Nel corso della prima giornata di questo weekend la  temperatura raggiungerà un massimo di 31°C, la minima di 22°C.
Domenica guarderà ai cittadini e ai turisti con i suoi cieli sereni e poco nuvolosi, con 32°C di temperatura massima e 20°C di minima. Per domenica non sono previste piogge.

BIBIONE: A Bibione si prospettano per sabato cieli in prevalenza sereni per l’intera giornata, una temperatura massima registrata di 29°C e una minima di 21°C. Non sono previste piogge. 
Il weekend terminerà con un sole splendente, che ci accompagnerà per l’intera giornata di domenica.  La temperatura minima non scenderà oltre i 21°C, mentre la massima arriverà a 30°C.

[m.g.]

Ultime notizie

Dello stesso autore