13.7 C
Portogruaro
giovedì , 25 Aprile 2024

In Brussa torna la MTB Marathon

9.02.2022 – 12.31 – Con la situazione pandemica in fase calante, è tornato anche il tempo per l’associazione Sagitta Bike di rilanciare la Marathon Mtb Valle Zignago – Brussa di Caorle, che il 3 aprile 2022 vivrà la sua 11esima edizione nel consueto bellissimo scenario dell’Oasi della Brussa e delle Valli di Caorle. Gli organizzatori hanno previsto un percorso unico di 35 km che i partecipanti alla Marathon affronteranno due volte, mentre la Granfondo si correrà su un giro unico con un percorso che si snoda tra argini, strade sterrate e sottobosco. Sia la partenza che l’arrivo degli atleti saranno all’interno del parco privato del Birrificio B20, in Brussa, con orario di start della gara lunga previsto alle 9.30 e alle 10.00 per la gara corta. I limiti imposti per lungo tempo allo svolgimento delle manifestazioni sportive hanno indicato l’adozione di attente scelte di prevenzione, per cui la gara, per la sicurezza degli atleti in primis, si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli in vigore al momento.
La competizione fa parte anche del nuovo trittico 3Tek, che comprende anche la GF della Spaccapria, la Monselice in Rosa e che sarà inaugurato il 13 marzo dalla novità assoluta della CronoTek di Galzignano Terme.
Le iscrizioni sono già aperte per entrambe le gare sul portale www.endu.net, al costo di 30 euro per la marathon e 25 per la granfondo. A marzo è previsto un leggero aumento di prezzo. Per informazioni dettagliate, regolamento e iscrizioni è possibile contattare Sagitta Bike inviando una mail a: [email protected]

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore