12 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Il meteo del weekend: Portogruaro, Caorle e Bibione

15.06.2023 – 10.00 –Preparandoci per un weekend spensierato, tra passeggiate sulla spiaggia e chiacchiere con gli amici, ricordiamoci di controllare che il meteo non ci giochi qualche brutto scherzo.

PORTOGRUARO:
Per l‘inizio di questo weekend a Portogruaro sono previsti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento in serata. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata raggiungerà i 28°C nel pomeriggio, mentre la minima arriverà a 14°C.
Anche per domenica non sono previste piogge, ma cieli sereni per l’intero pomeriggio, con annuvolamenti serali. La temperatura massima registrata non supererà i 30°C, mentre è prevista una minima di 16°C.

CAORLE:
Non vi saranno piogge nella giornata di sabato a Caorle, ma cieli sereni con qualche nuvola dal pomeriggio, in aumento verso sera. La temperatura massima raggiungerà i 27°C, mentre la minima non scenderà oltre i 16°C.
Giornata serena quella di domenica, con cieli poco nuvolosi in serata. Anche per la fine del weekend le temperature non supereranno i 27°C e non scenderanno oltre i 18°C.

BIBIONE:
Questo sabato a Bibione sono previsti cieli in prevalenza sereni e annuvolamenti dal pomeriggio, con numi in aumento verso sera. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 16°C.
Si prospetta una domenica serena, con cieli poco nuvolosi in serata. Non sono previste piogge. La temperatura massima toccherà i 27°C nel pomeriggio, con una minima di 18°C.

[m.g.]

Ultime notizie

Dello stesso autore