21.7 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Caorle: Maria Dal Rovere augura ‘Mary Christmas’ il 25 dicembre

21.12.2023 – 10.10 – Il giorno di Natale è uno speciale anche a Caorle, dove nella giornata di lunedì 25 dicembre, a partire dalle ore 17.00, avrà luogo l’incantevole concerto “Mary Christmas – Natale in.. cantato” della talentosa Maria Dal Rovere. La Piazzetta del Municipio a Caorle accoglierà uno dei momenti più attesi del programma del Caorle Christmas Time di quest’anno, ovvero l’esibizione di Maria Dal Rovere con il suo spettacolo musicale dedicato appositamente al magico giorno del Natale. L’ingresso gratuito permetterà di prendere parte a questo incredibile concerto a chiunque desideri passare il giorno di festa in compagnia dell’intramontabile musica natalizia.
Dopo aver scartato i tanto attesi regali, che ogni anno raccolgono tutti intorno all’albero per un momento magico e pieno di sorpresa, e dopo aver anche deliziato le papille con le gustose pietanze del pranzo di Natale, cosa può esserci di più bello che radunarsi nella Piazzetta di Caorle per lasciarsi scaldare il cuore con il concerto “Mary Christmas”.
Un pomeriggio incantevole attende, dunque, tutti lunedì 25 dicembre. Grandi e piccoli, amanti del Natale e Grinch, ai quali, sotto sotto, forse non dispiace dedicare qualche oretta per lasciarsi coinvolgere dal vero spirito natalizio. Un momento dedicato a chi crede nella forza della musica e nella sua capacità di trasmettere l’allegria e il buonumore, sprigionando la magia che rende il Natale la festa più amata dell’anno.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore