22.6 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Caorle regala un’incantevole Notte al Museo

24.12.2023 – 09.15 – Si avvicina il penultimo appuntamento di “Dicembre al Museo” con una “Una Notte al Museo” indimenticabile a Caorle. Dopo i due incontri di domenica 3 e 17 dicembre, che hanno affascinato con “Ti racconto! Il Brigantino Mercurio tra storia e archeologia” e hanno meravigliato con le “Storie di luce. Aspettando il solstizio d’inverno”, il Museo Nazionale di Archeologia del Mare di Caorle propone un nuovo appuntamento, dedicato ai più piccoli, questo venerdì 29 dicembre. Trascorse con allegria e gioia le festività natalizie, i bambini che frequentano la scuola primaria sono attesi numerosi per vivere “Una Notte al Museo”, continuando il divertimento con i mini laboratori e i giochi pensati appositamente per loro.

Venerdì 29 dicembre, dunque, dalle ore 19.30, Museo Nazionale di Archeologia del Mare di Caorle aprirà le porte per accogliere tutta la curiosità, l’energia e l’entusiasmo dei bambini, regalando loro un’incantevole notte. La serata, dopo giochi e laboratori, proseguirà con le letture della buonanotte, offrendo ai piccoli personaggi e ambientazioni fantastiche, spunti affascinanti per coricarsi contenti, nella speranza di sognare meravigliose avventure. Infatti, dopo le letture, tutti i bambini si metteranno a dormire nei loro sacchi a pelo, concludendo poi la notte al museo l’indomani, alle ore 8.30 di sabato 30 dicembre.

I posti sono limitati, pertanto è richiesta la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3479941448 (SMS, Whatsapp e Telegram) oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore