10.3 C
Portogruaro
martedì , 27 Febbraio 2024

Lo spirito natalizio avvolge Caorle con il Concerto di Natale

06.12.2023 – 10.05 – Come dar meglio inizio alle festività natalizie se non con una serata a ritmo di musica con il Concerto di Natale di Caorle. Questa domenica 10 dicembre, infatti, a partire dalle ore 16.30, la Chiesa del Castello di Brussa vibrerà sotto la potenza delle note e la forza delle voci del Coro Monte Peralba. Diretto dal Maestro Bernardino Zanetti, il coro farà vivere in un unico pomeriggio tutta la magia e l’allegria del Natale. Il concerto è a ingresso gratuito e rappresenta un’altra bellissima iniziativa del Caorle Christmas Time 2023, che, dopo la sua inaugurazione programmata per questo venerdì 8 dicembre, ha in serbo numerose attività, eventi culturali, concerti, tutto per permettere ai cittadini e ai turisti di gustare le bellezze della festa forse più amata dell’anno. Questa volta, domenica 10 dicembre, la sorpresa è un incantevole concerto di Natale, aperto a chiunque desideri vivere un pomeriggio di gioia in compagnia delle persone più care, lasciandosi scaldare il cuore dai canti natalizi che ogni anno, in questo periodo, portano con sé il ricordo delle persone amate e dei momenti felici.

Il concerto di Natale di Caorle si trasforma, così, nell’occasione non solo di dedicare un pomeriggio alla magia della musica, ma anche allo spirito del Natale, rievocando le proprie tradizioni e ricordando i momenti gioiosi che le festività hanno portato a ognuno di noi nel corso degli anni.
Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura al numero di telefono 0421219254 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore