13.4 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Portogruaro: a teatro si svela la storia dello Schiaccianoci

23.12.2023 – 09.30 – Mercoledì 27 dicembre lo spettacolo teatrale “Lo Schiaccianoci” a Portogruaro porta i bambini e i ragazzi tra le pagine di una delle più amate storie di Natale di tutti i tempi. Il Teatro Comunale “Luigi Russolo” accoglierà in platea, a partire dalle ore 17.00, i giovani ed entusiasti spettatori, per regalare loro un pomeriggio ricco di sorprese. Adatto a bambini dai 4 anni, “Lo Schiaccianoci” di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann è proposto in uno spettacolo teatrale che vede la regia e l’adattamento di Rebecca Garlet. Incluso nella rassegna “Natale con un sorriso”, “Lo Schiaccianoci” vedrà protagonisti sul palco Rebecca Garlet, Lorenzo Feltrin, Giacomo Pierobon ed Elena Saccon. Uno spettacolo che non sarebbe potuto essere realizzato senza il contributo del Centro Teatrale Da Ponte, che si è occupato dei costumi, essenziali per immergere il giovane pubblico nelle vicende dei personaggi, e di Edoardo Fainello, che ha dato vita a questa magica storia con le sue musiche.
Un’occasione davvero imperdibile per fare un ultimo regalo di Natale ai propri bambini e ragazzi, portandoli a teatro a vedere uno spettacolo che li trasporterà nell’incantevole mondo dello Schiaccianoci, quel personaggio che a ogni Natale vedono comparire sulle decorazioni natalizie senza, forse, conoscerne ancora l’incredibile e appassionante storia.

L’ingresso allo spettacolo teatrale è libero fino a esaurimento posti. Per informazioni contattare il numero di telefono 0421270069 o il sito www.teatrorussolo.it.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore