15.6 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Alla scoperta del mondo con il ‘Viaggio di una nuvola’ a Portogruaro

30.11.2023 – 09.50 – Gli spettacoli di teatro per bambini da 1 a 3 anni prendono finalmente il via al Teatro Russolo di Portogruaro con “Viaggio di una nuvola”. Questa domenica 3 dicembre, alle ore 17.00, andrà in scena il primo spettacolo del cartellone “Primi Passi a Teatro”, che ogni anni incanta e affascina numerosi bambini i quali, in quest’occasione, hanno la possibilità di scoprire, alcuni per la prima volta in assoluto, la magia e la bellezza del teatro. “Viaggio di una nuvola” è uno spettacolo che guida l’attenzione dei più piccoli verso le grandi e mai ferme nuvole, che a volte si ha l’impressione di poter toccare con mano. Le nuvole, questi affascinanti cuscini morbidi volanti, spesso simili allo zucchero filato, hanno da sempre attirato la curiosità dei bambini, stimolando la loro fantasia, lasciandoli immaginare le forme più divertenti e bizzarre. Il mondo delle nuvole, con la miriade di colori e forme che esse assumono, sono le protagoniste di questo spettacolo teatrale, che non mancherà, senza dubbio, di soddisfare le aspettative dei più piccoli, incantandoli e trasportandoli in volo nell”incredibile viaggio di una nuvola.

Lo spettacolo “Viaggio di una nuvola” di domenica 3 dicembre sarà ospitato presso il Teatro Comunale Luigi Russolo di Portogruaro. La rassegna “Primi Passi a Teatro” sarà aperta da Bruno Frabetti e Sara Lanzi, della Compagnia La Baracca Testoni Ragazzi, che dedicheranno il primo spettacolo della nuova stagione teatrale ai bambini da 1 a 3 anni. Un vero e proprio viaggio, grazie al quale i piccoli potranno andare alla scoperta della terra e dei mondi che la compongono, tutto in compagnia di una fidata amica, la nuvola.

Lo spettacolo dura 35 minuti e prevede che il pubblico non sia seduto in platea, ma direttamente sul palcoscenico. I posti sono dunque limitati e ogni bambino potrà essere accompagnato da un solo adulto. Altri eventuali accompagnatori potranno prendere posto in platea. Non sarà possibile accedere al palco con passeggini, che dovranno essere lasciati presso il guardaroba del teatro. I biglietti sono acquistabili esclusivamente presso la biglietteria del teatro.
Bambini da 1 a 3 anni € 4,00
Adulto € 6,00
Per informazioni: 0421-270069 – [email protected] – www.teatrorussolo.it.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore