8.4 C
Portogruaro
martedì , 3 Dicembre 2024

Nuovo mese, nuove avventure con le Bibliostorie di Caorle

31.01.2024 – 09.15 – Con l’arrivo del mese di febbraio partono anche le Bibliostorie e le Storie piccine presso la Biblioteca Civica di Caorle, con due appuntamenti organizzati anche presso la Delegazione comunale di San Giorgio di Livenza e la Delegazione di Castello di Brussa. Febbraio 2024 sarà un altro mese magico, ricco di letture e laboratori pensati per bambini dai 3 agli 11 anni, regalando pomeriggi e mattine di avventure e divertimento, che incanteranno i piccoli protagonisti delle nostre famiglie.
Il primo incontro, che aprirà le Bibliostorie e le Storie piccine di Caorle, sarà sabato 3 febbraio, con un appuntamento rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni. Le letture in Biblioteca saranno a cura di Ortoteatro ed è richiesta la presenza di un genitore.

A seguire, il mese di febbraio riserverà ancora tanti tanti incredibili incontri. Mercoledì 7 febbraio Maura Nadalin guiderà “Acquerello che magia”, rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni diviso in due turni, dalle ore 14.45 e dalle ore 16.15. Sabato 10 febbraio tornano le Storie piccine con Maga Camaja, un nuovo appuntamento per i più piccoli, dai 3 ai 5 anni, a partire dalle ore 10.30.
Le giornate di mercoledì 14 e sabato 17 febbraio saranno particolari, con uno Speciale Caorle in Love. Svolti presso il Centro Civico di Caorle, gli incontri riserveranno qualche piccola sorpresa. L’appuntamento di mercoledì, “A tutto cuore” con Arianna Capiotto, sarà rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni e inizierà alle ore 15.00, mentre quello di sabato sarà in compagnia di Maga Camaja e sarà destinato ai bambini dai 3 ai 5 anni, con inizio alle ore 10.30.
L’ultimo incontro sarà quello di mercoledì 21 febbraio e sarà intitolato “Il misterioso mondo dei tarocchi”, sempre con Arianna Capiotto. Rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni, l’appuntamento sarà diviso in due turni, dalle ore 14.45 e dalle ore 16.15.

A questi incontri si aggiungeranno due giornate extra, quella di giovedì 8 febbraio presso la Delegazione di San Giorgio di Livenza, dal titolo “Acquerello che magia” con Maura Nadalin, pensata per i bambini dai 6 agli 11 anni e con inizio alle ore 16.15, e quella di giovedì 15 febbraio presso la Delegazione di Castello di Brussa, dal medesimo titolo e guidato sempre da Maura Nadalin, con inizio alle 16.15 e rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Biblioteca Civica di Caorle al numero di telefono 0421219255 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore