16.2 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Venezia in Musica: a Caorle il concorso internazionale di cori

26.04.2023 – 10.51 – La città di Caorle è pronta ad ospitare l’edizione annuale del famoso festival internazionale di cori “Venezia in Musica”. Organizzato da “Meeting Music” in collaborazione con il Comune di Caorle e “Inchoral”, il festival avrà luogo dal 27 aprile al 1 maggio.
Il festival, giunto alla ventesima edizione, attira appassionati di musica e ospiti provenienti da tutto il mondo. Cori provenienti da diversi paesi si esibiranno in numerosi concerti durante il festival. La partecipazione di cori provenienti da diverse culture e tradizioni musicali renderà l’evento ancora più interessante e stimolante per il pubblico.
L’evento si aprirà il 27 aprile con un concerto presso il Duomo di Santo Stefano, che ospiterà anche il concerto di chiusura della manifestazione il 30 aprile. Il Duomo è un luogo perfetto per ospitare eventi musicali di alto livello e garantirà un’esperienza musicale indimenticabile per gli spettatori.

Numerosi altri concerti si terranno in diverse chiese del territorio comunale durante la durata del festival. Grazie all’ampia scelta di luoghi di spettacolo, il pubblico potrà godere della musica in diverse ambientazioni, ognuna con le sue particolari caratteristiche acustiche ed estetiche.
L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti gli appassionati di musica e visitatori della città. L’edizione di quest’anno promette di essere ancora più coinvolgente ed emozionante grazie alla partecipazione di cori internazionali e alla vasta scelta di luoghi di spettacolo.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore