27 C
Portogruaro
lunedì , 29 Aprile 2024

Caorle in Maschera 2024: l’ultima settimana di Carnevale

13.02.2024 – 10.05 – L’ultima settimana del mese di febbraio sta per iniziare e con essa anche le ultime iniziative di Caorle in Maschera 2024. Per la terza settimana consecutiva di festeggiamenti per il Carnevale, la città di Caorle tiene alto il divertimento con nuovi appuntamenti davvero imperdibili, all’insegna della musica, delle risate, del teatro e dell’allegria. Una chiusura che senza dubbio soddisferà le attese di coloro che da quasi un mese vivono il Carnevale di Caorle lasciandosi sorprendere dalle novità di quest’anno.
Questa terza e ultima settimana di festa vedrà concentrati gli eventi nelle ore serali, iniziando dalla Serata Teatro di lunedì 19 febbraio, il cui protagonista sarà il gruppo teatrale “I morbinosi”, con uno spettacolo a ingresso gratuito che inizierà alle ore 20.45. A seguire, la serata di martedì 20 febbraio sarà animata con il Concerto di Carnevale della Banda Cittadina “Marafa Marafon”, sempre a ingresso gratuito a partire dalle ore 20.45.

Con giovedì 22 febbraio si arriva alla Serata Cabaret in compagnia di Gene Gnocchi, che renderà vita dalle ore 21.00. Per informazioni e prevendite contattare il numero 3472245112. Mentre venerdì 23 febbraio si passerà alla Musica dal vivo con i “Toys” Queen Tribute Band, uno spettacolo a ingresso gratuito con inizio alle ore 21.30.
Il fine settimana di chiusura di Caorle in Maschera 2024 ha in serbo tre grandi momenti, a partire da sabato 24 febbraio con la Serata Vascofanclub Caorle. Dalle ore 21.30 si potrà ascoltare musica dal vivo con i “Rockstar” Vasco Tribute Band, in un’iniziativa a tutto ritmo a ingresso gratuito. Domenica 25 febbraio, invece, dalle ore 12.30 si terrà Angry Eagles U.S Cars TV, un raduno di auto americane con mostra-incontro Ape car e un pin-up contest. Infine, la giornata si chiuderà con la Musica dal vivo e ballo liscio con l’orchestra Fabio Corazza dalle ore 20.45, sempre a ingresso gratuito.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore