16.5 C
Portogruaro
martedì , 30 Aprile 2024

Aperte le iscrizioni al Talent Show di San Donà Opportunity School

16.03.2024 – 10.15 – Le iscrizioni per il Talent Show targato San Donà Opportunity School sono aperte ancora fino al 26 marzo. Si tratta di un concorso al centro del quale viene promosso il talento, in tutto le sue forme, infatti, la giuria prenderà in considerazione qualsiasi tipo di espressione e manifestazione artistica performativa: musica, danza, recitazione, magia e molto ancora. Il Talent Show non prevede un limite di età né di numero dei componenti per ogni artista o gruppo partecipante. La selezione dei finalisti, coloro che si esibiranno per la “Golden Saturday Night” di sabato 20 aprile, sarà a opera di una giuria di qualità. Questa avrà il compito di valutare tutti i candidati e scegliere 9 finalisti entro il 2 aprile. La finale del Talent Show di San Donà Opportunity School si terrà, dunque, sabato 20 aprile presso il Teatro Metropolitano Astra a partire dalle ore 20.30. In quest’occasione, sarà eletto il vincitore assoluto della gara, che verrà scelto combinando il voto del pubblico con il voto dei giudici.
Si tratta di un’imperdibile occasione per dare finalmente valore al proprio talento, magari tirandolo fuori dal cassetto dei sogni e facendosi coraggio per mostrarlo a una vera giuria. Il Talent Show è aperto a tutti e per questo rappresenta la giusta opportunità per dare una chance alla propria passione, cercando di metterla in luce con la miglior performance possibile e gareggiare per aggiudicarsi un posto sul palco del Teatro Astra a San Donà per la grande finale.

Per poter partecipare al San Donà Opportunity School bisogna iscriversi e inviare il video della propria performance entro il 16 marzo. Il video non dovrà superare la durata massima stabilita dalle regole del concorso, ovvero 4 minuti, e dovrà essere filmato in orizzontale. Ai partecipanti è raccomandato utilizzare la migliore apparecchiatura a loro disposizione, per garantire la migliore qualità audio e video possibile. Infine, il video prodotto dovrà essere rinominato con il nome dell’artista o del gruppo e inviato insieme alla domanda di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per maggiori informazione e per leggere l’intero regolamento del Talent Show è possibile consultare la pagina ufficiale di San Donà Opportunity School.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore