21.7 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

La Banda ‘Marafa Marafon’ rallegra Caorle con il suo tradizionale concerto

09.03.2024 – 10.20 – La Banda Cittadina “Marafa Marafon” torna a rallegrare i turisti e i residenti di Caorle con il tradizionale concerto annuale che animerà la città balneare domenica 17 marzo. Il concerto della Banda Cittadina Musicale, diretta dal Maestro Mauro Valente, si terrà presso il Palazzetto dello Sport, il Palamare “Valter Vicentini” di via Aldo Moro, con inizio prefissato per le ore 16.00. Aperto dal gruppo giovanile della banda “Marafa Marafon”, la “SaràBanda Junior Band”, il concerto è l’occasione giusta per vivere una serata di musica e allegria con uno spettacolo dal ritmo incalzante e coinvolgente. Il talento dei musicisti e l’atmosfera sempre suggestiva della città di Caorle rappresentano gli ingredienti necessari per garantire un evento con i fiocchi, da condividere con amici, familiari, ma anche da trascorrere da soli, lasciandosi trasportare dalle note e dalle musiche che riempiranno l’aria.
Chi ha avuto l’opportunità di prendere parte al Concerto di Carnevale di martedì 20 febbraio, tenuto sempre dalla Banda “Marafa Marafon”, conosce già l’incredibile potenza ed energia che le loro esibizioni musicali trasmettono. Chi, invece, non ha ancora avuto l’occasione di sentirli suonare, potrà approfittare di questo imperdibile concerto per innamorarsi della loro musica e del loro talento.

Il concerto della banda Cittadina “Marafa Marafon” è organizzato da AMAB, Associazione Musicale Amici della Banda, con il patrocinio del Comune di Caorle.
Per informazioni inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure visitare la pagina Facebook Banda Musicale Marafa Marafon Caorle.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore