14 C
Portogruaro
lunedì , 31 Marzo 2025

Un Viaggio Musicale con i Tiratirache al Teatro Russolo

28.03.2025 13:00 Il Teatro Russolo di Portogruaro ospita, il prossimo 3 aprile dalle 21:00 alle 23:00, uno spettacolo imperdibile: TANTO PAR STRAVIARSE, una divertente e coinvolgente canzone teatrale scritta e interpretata da Augusto Prosdocimo. Ad affiancare il noto autore sul palco, ci sarà Attilio Boccalon, in un’esibizione che promette di incantare il pubblico con il loro irresistibile mix di ironia, musica e tradizione. I protagonisti dello spettacolo, i Tiratirache, sono un gruppo che ha conquistato la scena musicale del Nordest, portando in giro per teatri e piazze la loro musica in dialetto veneto e in italiano. Acclamati per il loro umorismo tagliente e la grande creatività, i Tiratirache hanno pubblicato ben nove CD che raccolgono le loro canzoni, diventando un simbolo della scena musicale regionale. La loro carriera è stata anche caratterizzata dalla partecipazione fissa nella trasmissione televisiva “A Marenda” di Gianluigi Secco, dove sono stati ospiti di punta, conquistando un ampio pubblico.

In questa nuova avventura al Teatro Russolo, il duo si propone di raccontare, con il loro inconfondibile stile, l’attualità del Nordest, tra risate e riflessioni.

I biglietti sono disponibili al costo di 8,00 euro per l’ingresso intero, mentre il prezzo ridotto di 5,00 euro è riservato ai bambini fino a 10 anni, agli over 65 e agli abbonati alla stagione teatrale 24/25 del Teatro Russolo.

Inoltre, è possibile acquistare i biglietti per tutti e 4 gli spettacoli della rassegna “IL PORTO DEL TEATRO” a un prezzo ridotto: 4 biglietti per un totale di 20,00 euro, disponibile fino al primo giorno di spettacolo.

Le prevendite sono disponibili presso la biglietteria del Teatro nei giorni di martedì 25 marzo, giovedì 27 marzo, sabato 29 marzo e martedì 1 aprile, dalle 18:00 alle 19:30, e nei giorni degli spettacoli della rassegna “IL PORTO DEL TEATRO” dalle 18:00 alle 21:00.

Un’occasione da non perdere per una serata all’insegna della musica e del divertimento con i Tiratirache!

[s.b.]

Ultime notizie

Dello stesso autore