02.08.2025 – 09:00 Sarà Francesco Cicchella, uno dei comici più amati e brillanti del panorama italiano, il protagonista della serata di domenica 3 agosto 2025, alle ore 21.30, in Piazza del Popolo a San Vito al Tagliamento, nell’ambito della rassegna estiva “Stelle d’Estate”.L’artista porterà in scena il suo nuovissimo spettacolo “Tante belle cose”, un’esibizione ricca di sketch esilaranti, imitazioni travolgenti e momenti di pura emozione. Sul palco, Cicchella alternerà comicità tagliente, improvvisazione e satira musicale, regalando al pubblico una serata indimenticabile.
Nato a Napoli nel 1989, Cicchella si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla trasmissione “Made in Sud”, dove ha conquistato la scena con le sue straordinarie imitazioni di artisti come Michael Bublé, Kekko dei Modà e Achille Lauro. Dopo il successo televisivo, ha continuato a distinguersi in teatro e in programmi di prima serata, tra cui “Tale e Quale Show”, che lo ha consacrato come uno dei performer più versatili d’Italia. Con il suo stile ironico, elegante e sempre attuale, unisce comicità e musica in un connubio unico nel suo genere.
I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita sul circuito Ticketone, sia online sia presso i punti vendita autorizzati.
Un appuntamento imperdibile per chi ama la comicità intelligente e lo spettacolo dal vivo, nella splendida cornice del centro storico di San Vito al Tagliamento.
[s.b.]