9.5 C
Portogruaro
sabato , 18 Gennaio 2025

L’Antico Teatro Arrigoni ospita una serata speciale con Psicantria: musica e riflessione

18.01.2025 09:00 Venerdì 24 gennaio 2025, alle ore 20:30, l’Antico Teatro Arrigoni di San Vito al Tagliamento (PN) sarà il palcoscenico di una serata unica dedicata alla musica e alla sensibilizzazione su temi fondamentali come l’inclusione, il benessere psicologico e la salute. L’evento “Dialoghi in musica” è organizzato dalla Cooperativa Sociale Il Granello Onlus, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di San Vito al Tagliamento. La serata vedrà come protagonisti Christian Grassilli, psicologo, psicoterapeuta, musicoterapeuta e cantautore, e Gaspare Palmieri, psichiatra, psicoterapeuta e cantautore. I due artisti, fondatori dell’associazione Psicantria, accompagneranno il pubblico in un viaggio nel loro “psicomondo” attraverso un mix di musica, riflessioni e ironia.

Con canzoni intense, toccanti e spesso ironiche, unite a un’intervista che esplorerà temi di grande attualità legati al benessere e alle sfide quotidiane, Grassilli e Palmieri offriranno un’esperienza unica e coinvolgente. L’obiettivo è quello di abbattere i pregiudizi e creare uno spazio di riflessione e condivisione. La serata promette di essere un’occasione per emozionarsi e riflettere su argomenti legati al sentire umano, raccontati con leggerezza e profondità. Grazie al connubio di musica e divulgazione, Psicantria riesce a sensibilizzare su temi complessi, rendendoli accessibili e coinvolgenti per tutti.

L’ingresso all’evento è gratuito, con la possibilità di effettuare un’offerta libera a sostegno dei progetti della Cooperativa Sociale Il Granello Onlus. Una scelta che rende l’iniziativa non solo culturale, ma anche solidale.

Per garantire il proprio posto, è possibile prenotare su Eventbrite al seguente link: Prenota il tuo posto. Per ulteriori informazioni, contattare Giulia al numero 391 3414022.

Non perdete questa serata speciale all’Antico Teatro Arrigoni: un appuntamento imperdibile per vivere emozioni, riflettere e abbattere barriere attraverso la forza della musica e della condivisione.

[s.b.]

Ultime notizie

Dello stesso autore