09.02.2026 – 21:04 Dall’11 al 15 febbraio 2026 Caorle torna a vestirsi di romanticismo con “Caorle in Love”, l’evento che trasforma la città in un grande palcoscenico dell’amore, tra cultura, spettacolo, musica ed emozioni condivise. Un ricco calendario di iniziative pensate per tutte le età, residenti e visitatori, all’insegna della bellezza e della condivisione. Cuore pulsante della manifestazione sarà il Villaggio dell’Amore, allestito dal 13 al 15 febbraio in Rio Terrà, presso lo IAT di Caorle, dove sarà possibile passeggiare tra le bancarelle del mercatino benefico di oggettistica e artigianato a tema, respirando un’atmosfera calda e accogliente.
Il programma si apre mercoledì 11 febbraio alle ore 18.00, presso la Biblioteca Civica di Caorle, con la proiezione “C’era una volta a Hollywood…”: un appuntamento al buio con la commedia romantica più amata di sempre, il cui titolo resterà una sorpresa fino all’ultimo, per regalare al pubblico un’esperienza ancora più magica.
Tra gli appuntamenti più originali spicca il Red Passion Tour, in programma venerdì 13 e sabato 14 febbraio dalle ore 17.30: un aperitivo itinerante tra teatro, emozioni e sapori, a cura della Compagnia Teatrale Scherzi di Fate, in collaborazione con Bafile Gran Cafè ed Enoteca Enos.
I posti sono limitati, iscrizione obbligatoria presso la Biblioteca Civica.
[s.b.]


