9.1 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Concerto Gospel a Sesto al Reghena

23.02.2022 – 12.45 – Il Comune di Sesto al Reghena, in collaborazione con Friulovest Banca domenica 27 febbraio 2022 alle ore 17.00 all’Auditorium Burovich presenta il Concerto Gospel di The NuVoices Project.
The NuVoices Project è un ensemble vocale, un coro di Udine, nato nell’aprile 2018 come evoluzione della precedente formazione FVG Gospel Choir. L’idea è arricchita dall’esperienza artistica maturata in ambito vocale e strumentale dal Maestro Rudy Fantin, Direttore Artistico e preparatore dell’ensemble.
Il fascino della voce, la coralità, la voglia di sperimentare e la mancanza di pregiudizi stilistici rendono la formazione capace di muoversi fra le sfumature della musica moderna, passando da Duke Ellington a Noa, dalla Motown alla rielaborazione di culture tradizionali in chiave moderna, dalla collaborazione con artisti di spicco al Gospel tradizionale o contemporaneo.
The NuVoices Project si esprime con un ampio ventaglio di possibilità, in particolare: il repertorio acapella, la formazione pianoforte e voci, con accompagnamento di una band, fino ad arrivare all’organico orchestrale.
Per prenotazioni telefonare al numero 0434693910 o inviare una mail a [email protected]

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore