15.9 C
Portogruaro
martedì , 16 Aprile 2024

Inarrestabili le giocatrici dell’Imoco Volley, tornano a Conegliano con la quinta Coppa Italiana

31.01.2023 – 10.00 – Strepitosa vittoria per le pantere di Santarelli, che quest’anno tornano a casa con la quinta Coppa Italiana, la quarta consecutiva.
Dopo aver conquistato il Mondiale club e la Supercoppa Italiana (contro Novara), la squadra del Prosecco Doc Imoco Volley ci lascia senza fiato con una vittoria schiacciante di 3-0 contro la storica Vero Milano Volley.

Anche Luca Zaia, si è complimentato per l’incredibile vittoria dell’Imoco Volley, ecco le parole del Presidente della Regione: “L’Imoco Volley di Conegliano ha vinto la sua quarta Coppa Italia consecutiva, vincendo per 3-0 su Milano, in una partita dominata dall’inizio alla fine. Una squadra giovanissima che, a quasi undici anni dalla sua costituzione, ha corso alla grande conquistando trofei e record eccezionali, rendendoci orgogliosi a livello internazionale. Brave le nostre pallavoliste che, con impegno e passione, regalano ai nostri giovani un modello di sport sano e vincente. Meravigliose le nostre pantere che anche questa volta ci hanno riempito di emozioni fortissime continuando a farci battere il cuore”.
“Un risultato eccezionale- continua il Governatore – che è il frutto di un duro e costante lavoro di giovani professioniste e della scommessa, vinta, della proprietà e della dirigenza. Complimenti e grazie anche da parte dei veneti”.

Senz’altro una finale da brividi quella di ieri per il team coneglianese all’Unipol Arena di Bologna, ma non è tempo di risposo per l’Imoco Volley, già volata a Budapest per affrontare le ungheresi del Vasas Obuda al quinto turno di girone A di Champions League.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore