5.8 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

“Eleganzissima Estate”, Drusilla Foer arriva a Lignano

23.02.2022 – 16.06 – Attrice, cantante, autrice affermata e molto altro ancora. Drusilla Foer dopo lo strepitoso successo all’ultima edizione di Sanremo, si appresta ora a conquistare il pubblico del Friuli Venezia Giulia dove si esibirà il 27 agosto, ore 21.00, all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con il suo recital, Eleganzissima Estate. Lo spettacolo si prefigura come un entusiasmante viaggio fra gli aneddoti tratti dalla sua straordinaria vita, accompagnati da musica e canzoni dal vivo, in bilico tra momenti divertenti e commoventi. Un successo clamoroso e consolidato, ormai già format di culto, lo spettacolo va in scena in una versione rivisitata e arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, con l’accompagnamento dei musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.
L’evento, che vede la direzione artistica di Franco Godi, (presente anche sul palco per un cameo alla chitarra) mentre la produzione è della sua Best Sound, è anche il primo grande show annunciato da FVG Music Live e VignaPR per “Nottinarena 2022”, la rassegna organizzata in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro e PromoTurismoFVG.
I biglietti saranno in vendita, a partire dalle ore 12:00 di giovedì 24 febbraio 2022, online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.
di Nicole Petrucci 

Ultime notizie

Dello stesso autore