9.1 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Giornata dello Sportivo: al via segnalazione candidature

13.02.2022 – 10.52 – L’Amministrazione Comunale di Portogruaro comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la Giornata dello Sportivo, riconoscimento dell’Amministrazione Comunale di Portogruaro a tutti coloro, persone e/o associazioni dell’ambito sportivo, che nel corso degli anni 2019, 2020 e 2021 “…si siano particolarmente distinti per il raggiungimento di risultati di grande valore in ambito sportivo, dando lustro allo sport cittadino e contribuendo a diffondere un’immagine positiva della Città di Portogruaro e/o il cui impegno abbia permesso di migliorare e promuovere in modo altamente significativo la situazione e la diffusione della pratica sportiva in città, (artt 34 e 35 del Regolamento Comunale approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 43 del 26.06.2012).
Il riconoscimento verrà consegnato nel corso di una cerimonia pubblica organizzata che si terrà nel prossimo mese di aprile.
Le segnalazioni complete di curricula dei candidati per la Giornata dello Sportivo, preferibilmente integrate da materiale fotografico e/o video relativo alla disciplina ed alla candidatura su supporto cd, dvd o altro, dovranno pervenire al protocollo comunale, tramite gli appositi moduli, entro il giorno venerdì 04 marzo 2022. Per ulteriori informazioni ed adesioni fare riferimento alla sezione dedicata nel sito del Comune di Portogruaro.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore