9.2 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

Impresa, colpo grosso per la Somec di San Vendemiano

01.03.2022 – 18.16 – “Ancora un esempio virtuoso delle imprese venete che non mollano mai e continuano a crescere in una congiuntura economica e internazionale difficile. Dalla Somec di San Vendemiano un bel colpo con una commessa da 8 milioni di euro, che significa Pil e lavoro”.
Così il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta la commessa per 8 milioni di euro ottenuta dalla Somec di San Vendemiano che, tramite la propria controllata Bluesteel, ha acquisito una commessa per fornire facciate, rivestimenti in alluminio e serrature per un nuovo grande edificio in costruzione nel Baliato di Jersey, la più grande isola nel canale della Manica.
“Per vincere commesse di questa portata all’estero – aggiunge Zaia – servono competenze elevate, conoscenze innovative, coraggio nel proporsi affermando la propria credibilità presso il committente. Tutto questo – conclude – è riuscito stavolta alla Somec. Tutto questo è componente quotidiana del successo delle aziende venete in Italia e all’estero”.

cs

Ultime notizie

Dello stesso autore