10.8 C
Portogruaro
giovedì , 28 Marzo 2024

Portogruaro Città di cultura: incontro con Carlo Nordio

22.03.2022 – 12.45 – Venerdì 1 aprile alle ore 20.30 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Portogruaro riparte l’iniziativa denominata “Portogruaro Città di cultura: L’AUTORE SI PRESENTA”. A presentarsi questa volta sarà il noto ex Magistrato Carlo Nordio.
Uomo di giustizia con una carriera importante alle spalle che lo ha visto protagonista di inchieste che sono passate alla storia: dalle indagini sulle brigate rosse a quelle su mani pulite.
Ad intervistarlo sarà il suo editore e giornalista Silvano Piazza.
Nell’occasione verrà anche presentato il suo ultimo libro “Appunti di storia e di costume”.
Si ricorda che per partecipare all’evento sono necessari green pass rafforzato e mascherina FFP2 (salvo modifiche ministeriali) e provvedere alla prenotazione online sul sito www.portogruaroeventi.it oppure telefonando ai numeri 0421-277281 / 0421-277282 in orari d’ufficio.
La chiusura delle prenotazioni online è prevista per le ore 13.00 del 01.04.2022.
Eventuali posti liberi rimasti saranno messi a disposizione prima dell’evento.
A chi non potesse più partecipare si chiede cortesemente di dare tempestiva comunicazione di disdetta, al fine di consentire la riassegnazione dei posti.
Si raccomanda di arrivare con anticipo rispetto all’orario di inizio dell’evento per espletare tutte le procedure di sicurezza anti covid.

[c.s]

Ultime notizie

Dello stesso autore