Le modalità di adesione per le imprese interessate rimangono analoghe a quelle previste per l’accesso ai tradizionali servizi di incontro domanda e offerta erogati dalla rete dei servizi pubblici per l’impiego.
I datori di lavoro e i loro intermediari (Accreditati alla intermediazione, Agenzie per il Lavoro ecc.) già in possesso di specificoAccordo di Servizio con Veneto Lavoro possono utilizzare il servizio “Centro per l’impiego Online Aziende”, disponibile sul portale ClicLavoro Veneto, per caricare e gestire in autonomia le proprie offerte di lavoro. Per accedere al portale è necessario utilizzare credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità Elettronica). Chi fosse sprovvisto dell’Accordo di Servizio può accedere al servizio con SPID o CIE e farne richiesta seguendo la procedura indicata.
In alternativa, è possibile contattare il Centro per l’impiego del proprio territorio, comunicando i dettagli dell’offerta di lavoro messa a disposizione, il profilo professionale e le competenze richieste, specificando di voler aderire all’iniziativa “IncontraLavoro Emergenza Ucraina”.
Per maggiori informazioni e per la comunicazione delle offerte di lavoro è possibile rivolgersi agli account manager di Veneto Lavoro contattando i Centri per l’impiego ai recapiti disponibili alla pagina www.venetolavoro.it/cpi-veneto.
[g.m]