17.6 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

A Bibione il raduno di calcetto più importante d’Europa

28.05.2022 – 15.09 – Dopo due anni di assenza a Bibione torna il celebre Raduno Calcio a 5 con un’edizione attesissima in programma nel weekend del 18 e 19 giugno prossimi.
Il divertimento è quello delle migliori partite con gli amici ma la differenza è che si tratta del torneo open più partecipato d’Europa e che il montepremi in palio è di ben 10 mila euro.
Centinaia le squadre partecipanti, composte da professionisti e amatori di ogni livello di preparazione, ad aver già assicurato la propria presenza al calcio d’inizio e che sarà ben lontano dall’essere tutto al maschile. Importante anche la partecipazione delle formazioni femminili: da anni il raduno di Bibione rappresenta l’appuntamento preferito dalle migliori squadre femminili della disciplina.
I campi da gioco allestiti all’interno dello Stadio Comunale della località saranno, 25 tutti in erba naturale e pronti a ospitare incontri attraverso una formula di qualificazione a gironi e una fase finale a eliminazione diretta. Uno spettacolo unico, organizzato da SportFelix, il marchio italiano ideatore di eventi in grado di unire il divertimento ai valori dello sport. Oltre che per il cospicuo montepremi, a Bibione si gareggerà anche per fregiarsi del “Premio fair play”: il riconoscimento di 500 euro verrà assegnato alla squadra, arrivata almeno agli ottavi di finale, che si sarà contraddistinta per il comportamento più rispettoso nei confronti di arbitri e avversari.
Le iscrizioni sono aperte fino al 2 giugno sul sito www.radunocalcetto.it, dove è anche possibile cercare una squadra alla quale unirsi o un compagno da aggiungere alla propria.

[c.s]

Ultime notizie

Dello stesso autore