11.4 C
Portogruaro
venerdì , 19 Aprile 2024

Riecco i Mercoledì Musicali a Portogruaro

20.06.2022 – 13.13 – Tornano a Portogruaro i tanto amati Mercoledì Musicali che attirano numerosi appassionati tra le mura della città dai comuni del territorio, ma anche da fuori regione. Ecco il programma di Mercoledì 29 giugno dalle ore 21.00:
– In Borgo San Giovanni l’associazione musicale Music Village presenta: Il Concerto degli allievi del Corso di  Musica d’insieme.
In Corso Martiri della Libertà WE DIE YOUNG presenta: MTV UNPLUGGED NIGHT Il meglio del Grunge acustico degli anni 90′.
– Al  Bar Roma – KLARA ACOUSTIC ROCK SHOW presenta Il meglio della musica rock in  versione acustica al femminile. Alcuni brani interpretati da Klara arricchiti da coreografie di ballo a cura della “Dance Theatre School”.
– In Via Garibaldi – NEW-PORT, un Omaggio ai grandi del Blues, del Rock e del Country
– Al Bar Al Campanile – ROBY SERAFIN e gli ALISEI, un emozionante omaggio al repertorio beat.
– Al Bacaro – NOSTALGICI REVOLUTION BAND: Trasformiamo vecchi capolavori in nuovi successi!

Non sarà solo la musica protagonista dei Mercoledì Musicali 2022: in Via Roma ci sarà un’esposizione di Harley Davidsondimostrazione di obedience cinofila e sfilata con gara aperta a tutti i detentori di cani a cura dell’Asd Centro Cinofilo Friendlypets di Portogruaro.
In Corso Martiri della Libertà nell’androne di Palazzo Longo esposizione collezione Glam(our) realizzata in collaborazione con “Annamaria srl” a cura dell’ITIS L. Da Vinci, Corso Moda.
Per tutte le serate sarà aperto il Museo della Città presso la Torre di Sant’Agnese e per i più piccoli intrattenimento in piazzetta Duomo con gonfiabile con l’Associazione “Coloriamo insieme”  e in  via Garibaldi esposizioni d’arte presso le tre gallerie Bolzicco Arte, Art  Angency e Fai Arte.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore