17.6 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

Calici di stelle tra i portici e la laguna

06.08.2022 – 10.15 – Il Comune di Latisana, in collaborazione con la Pro Latisana, propone due serate dedicate a Calici di Stelle: la prima il 5 Agosto, nella splendida Piazzetta Imbarcadero di Aprilia Marittima, con il suo suggestivo affaccio diretto sulla laguna e la seconda Mercoledì 10 Agosto a Latisana, in Piazza indipendenza, con i suoi portici e le cornici in pietra d’Istria, vero e proprio salotto a cielo aperto della città.
Le due date prevedono la collaborazione di ristoratori e produttori del territorio, alla scoperta delle proposte culinarie e dei prodotti tipici locali, il tutto accompagnato dai migliori vini a marchio Friuli Latisana Doc.
Calici di Stelle è l’evento a cura del Movimento Turismo del Vino e dell’Associazione Città del Vino che ad agosto illumina le vigne e le piazze dei borghi più belli d’Italia. Centinaia le cantine e i Comuni aderenti all’iniziativa in tutta Italia, con iniziative che spaziano dalla musica alla meditazione, passando per camminate tra i filari, picnic notturni, spettacolo e molto altro ancora. L’appuntamento è dunque ad Aprilia Marittima e a Latisana dalle ore 19.00 alle ore 24.00. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0431.521550 o inviare una mail a [email protected]

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore