11.1 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

“Spartiti & Manette”, i Papu a Barcis il 17 agosto

14.08.2022 – 21.11 – Dopo il successo dell’adattamento teatrale di “Pierino e il Lupo”, ritornano a Barcis I Papu accompagnati dal Gabriel Fauré Consort, diretto da Emanuele Lachin, nell’esilarante spettacolo musico-teatrale “Spartiti & Manette”, vetrina di colonne sonore dei più celebri film e serie televisive poliziesche, commentate con l’insuperabile verve comica dal duo pordenonese.
Lo spettacolo sarà il secondo appuntamento all’interno dell’evento “Note tra le Malghe” organizzato dall’Associazione Musicale Gabriel Fauré.
“Spartiti & Manette” avrà luogo mercoledì 17 agosto, alle ore 21.00, nella bellissima cornice della Piazza LungoLago a Barcis, che come nel 2019 si trasformerà in un teatro a cielo aperto.
Il concerto è realizzato in collaborazione con Ortoteatro, con il Museo del Fumetto Paff di Pordenone, la ProBarcis, l’Unione Nazionale delle ProLoco, con ANMIL, con il Patrocinio del Comune di Barcis, e con il sostegno della Regione Friuli-Venezia Giulia e della Fondazione Friuli.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore