15.7 C
Portogruaro
sabato , 20 Aprile 2024

Storie sotto le stelle e all’alba

08.08.2022 – 09.43 – Martedì 09 agosto alle ore 21.00 nel giardino della Biblioteca Civica di Portogruaro si terrà l’evento per bambini e famiglie “La bottega della buonanotte”.
Si tratta di una produzione di La luna al guinzaglio e Miela Bonawentura ispirato e dedicato a Gianni Rodari di Gioia Battista con Martina Boldarin musiche originali di Max Bazzana
ideazione scenografie Chiara Barichello, realizzazione scenografie di Delta Studios e regia di Elisa Risigari.
Ne “La bottega della buona notte” ci sono luoghi magici in cui tutto è possibile e nulla è realmente reale, come l’istante prima di cadere nel sonno. Una fata alchimista mescolerà gli ingredienti per trovare le storie giuste, fiabe perfette e storie indispensabili per crescere.

Una scena variopinta e fantastica accoglierà i bambini per farli entrare in questo mondo fantastico in cui la fata troverà la storia perfetta per ciascuna esigenza servendosi ampiamente dell’enorme produzione letteraria di Gianni Rodari.

Gianni Rodari per tutta la vita ha creato storie per bambini utilizzando una nuova prospettiva, là dove la fantasia e l’immaginazione sono protagoniste.

Evento a partecipazione libera e gratuita fino a esaurimento posti. Non è necessaria la prenotazione.

Ultime notizie

Dello stesso autore