9.1 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Alessandra Amoroso live il 26 novembre a Jesolo

24.11.2022 – 11.40 –  Dopo gli strepitosi concerti di 50 Cent, di Biagio Antonacci e l’annuncio del grande concerto di fine anno con protagonista Elisa, il Palazzo del Turismo di Jesolo si prepara a ospitare un’altra grande artista, cardine della musica italiana. Sabato 26 novembre vedremo esibirsi sul palco di Jesolo Alessandra Amoroso, per la data zero del suo nuovo ‘Tutto Accade Tour‘, con il quale sarà protagonista nei palazzetti delle principali città italiane. Le porte verranno aperte al pubblico dalle 19.30, mentre l’inizio del concerto è previsto per le 21.00 con l’opening act della cantautrice milanese Assurditè. A seguire l’atteso live di della cantante italiana, che dopo aver conquistato lo scorso luglio lo Stadio San Siro di Milano con un evento travolgente e indimenticabile, è pronta ad esibirsi nei palasport italiani con uno show che porterà in scena l’essenza del live di San Siro, adattata alla dimensione del palazzetto e a cui si aggiungeranno sorprese e novità.
Conosciamo oramai Alessandra amoroso, la pop star di successo tanto amata dal pubblico, che ha raggiunto la fama nel 2009 a seguito della partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. L’artista nel corso della carriera ha pubblicato nove album, esordendo sette volte nella prima posizione della classifica FIMI Album, e numerosi singoli, divenendo la seconda cantante lanciata da un talent show italiano ad aver venduto più copie certificate dalla FIMI, oltre 2 milioni e 700 mila. Nel corso della sua carriera ha ricevuto undici SEAT Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards, due Power Hits Estate e due MTV Europe Music Awards, nelle categorie ‘miglior artista dell’Europa meridionale’ e ‘miglior artista italiana’. Da pochi giorni è inoltre in rotazione radiofonica il nuovo singolo della cantante dal titolo ‘Notti blu’ (Epic/Sony Music).

I biglietti per la prima tappa del ‘Tutto Accade Tour’, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria a partire dalle 18.00 di questo sabato.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore