11.9 C
Portogruaro
martedì , 23 Aprile 2024

Concorsi pubblici: 5 autisti per Regione Veneto

28.11.2022 – 12.20 – La Regione Veneto ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 5 posti, su base interprovinciale, di autista, categoria B, posizione B3, di cui n. 2 riservati ai militari volontari congedati senza demerito.
In esecuzione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 572 del 20/05/2022 che ha approvato il Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale per il triennio 2022/2024 e della Deliberazione di Giunta Regionale n. 761 del 29/06/2022 che ha approvato il Piano Integrato di attività e organizzazione per il triennio 2022/2024, è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 5 posti di Autista, categoria B, posizione B3, di cui n. 2 riservati ai militari volontari congedati senza demerito.
Le assunzioni saranno disposte su base interprovinciale, attingendo alle due graduatorie che si formeranno ad esito delle prove selettive, secondo le modalità previste dall’art. 10 del bando.

Requisiti richiesti
Oltre ai requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego è richiesto il possesso di un diploma di istruzione secondaria di I° grado (scuola media) unitamente ad un diploma di qualifica professionale almeno biennale o titolo superiore e il possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità.

Modalità di presentazione della domanda:
Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://regioneveneto.iscrizioneconcorsi.it. Non verranno pertanto prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella telematica.

Le modalità di accesso sono le seguenti:
1) Accesso con identità digitale: il candidato deve essere munito di Identità Digitale (SPID/CIE);
2) Accesso con credenziali ISON: Le credenziali ISON vengono rilasciate dall’assistenza in caso di cittadini stranieri residenti all’estero che non possono dotarsi di SPID o della carta d’Identità Elettronica (CIE). In questo caso il candidato dovrà farne richiesta attraverso la funzione RICHIEDI ASSISTENZA.

Termini per la presentazione della domanda
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno 11 novembre 2022, giorno di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto (B.U.R.V.) e verrà automaticamente disattivata alle ore 12.59.59 del 12 dicembre 2022.

Fonte: Regione Veneto

Ultime notizie

Dello stesso autore