13.7 C
Portogruaro
giovedì , 25 Aprile 2024

Tragedia a Spinea, sono in corso le indagini per l’omicidio di una coppia

21.11.2022 – 10.00 – Continuano le indagini a seguito della morte dell’uomo e della donna ritrovati ieri sera, domenica 20 novembre, dopo le ore 21 in Via Leopardi a Spinea.
Ad allertare i carabinieri è stata la figlia della donna, che dal pomeriggio non riusciva a mettersi in contatto con la madre. Immediatamente le forze dell’ordine, accompagnate da un’ambulanza e un’auto medica si sono recate sul posto, dove hanno rinvenuto i corpi senza vita delle vittime, probabilmente una coppia, entrambi uccisi a coltellate da una terza persona.
La scientifica sta continuando le investigazioni alla ricerca di indizi utili, perlustrando l’intera villetta del civico 9, sede della tragedia, oltre che le abitazioni limitrofe, dove non è escluso che le vittime abbiano cercato aiuto prima di essere assassinate. I contorni della vicenda però non sono ancora delineati con chiarezza.
A quanto si è appreso, le forze dell’ordine hanno inseguito l’assassino che subito dopo il delitto, è stato visto fuggire in macchina. Per ora però, anche il movente per questo doppio omicidio rimane confuso.
Si sta indagando nella cerchia di conoscenze della coppia ed in particolare è in corso la ricerca dell’ex marito della donna, che le forze dell’ordine sono intenzionate ad interrogare.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore