20.12.2022 – 12.26 – Giunto alla XIII° edizione “A CHILD IS BORN” è uno spettacolo musicale nato da un’idea della cantante, nonché direttrice del Coro Arcobaleno di Caorle, Maria Dal Rovere con l’obiettivo di raccogliere somme in favore dell’ONLUS A.b.c. Associazione Bambini Chirurgici dell’Ospedale Pediatrico Burlo Garofolo di Trieste.
Dopo lo stop imposto dalla pandemia, riprende dunque questa felice tradizione per la città di Caorle: nel corso delle diverse edizioni lo spettacolo ha visto partecipare numerosi ospiti di chiara fama tra cui Francesca Michielin, Cheryl Porter, L. Pitteri e Vge Gospel Ensemble, Vittorio Matteucci e molti altri.
Grazie al notevole riscontro di pubblico e di feedback positivi, negli anni “A CHILD IS BORN” ha realizzato donazioni per diverse decine di migliaia di Euro.
Quest’anno il titolo dato allo spettacolo è “RESPIRA” e dedica particolare attenzione a tutte le problematiche che i giovani adolescenti si trovano ad affrontare in conseguenza alle restrizioni causa COVID di questi ultimi due anni e al dilagare dell’uso smodato della tecnologia social.
Sarà dunque uno spettacolo multimediale, che unisce i contributi musicali e coreografici a dei contributi video tali da renderlo un tutt’uno, a suscitare motivi di profonda riflessione sulla difficile realtà del nostro tempo.
Uno spettacolo dunque ricco di musica ed emozioni che si svolgerà a Noventa di Piave, venerdì 16.12.2022 ed a Caorle, nel Palasport “V. Vicentini” di Via Aldo Moro, venerdì 23 dicembre.
Gli ospiti dell’appuntamento di Caorle saranno Summertime Gospel Choir con Jermaine Paul, Stevie Biondi, One Voice, Stefy Evita, Luca Minnelli, Nicola Panizzo, Silvia Smaniotto, Coro Arcobaleno, Alice Risolino.
Per info, prenotazioni e prevendite, contattare il n. 3386681030. Disponibili biglietti anche presso il negozio “COSE COSÌ”, sito in Rio terrà delle botteghe 32 e presso lo Iat di Caorle.
A Child is Born è organizzato con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Caorle.
[g.m]