9.1 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Festività magiche quest’anno con Caorle Street Winter Edition

15.12.2022 – 10.30 – Weekend di fuoco a Caorle per questo sabato 17 dicembre con Caorle Street Winter Edition: torneranno la ‘Febbre a 90’, festa numero uno in Italia e ‘Gigi L’altro show’ con il suo famoso ‘Tribute Show’ in onore del dj italiano Gigi D’Agostino.
‘Febbre a 90’ sarà un vero e proprio viaggio nostalgico nella musica più famosa di quegli anni, con qualche salto temporale nei mitici anni ’80 ed uno sguardo agli anni 2000, per i più giovani.
Non si fermano le danze nemmeno dopo Natale: sarà infatti la volta del cantante hip hop Fred De Palma che animerà la serata al Palaexpomar lunedì 26 dicembre.
L’evento clou della maratona di queste festività sarà tuttavia la serata di Capodanno: cena al Palaexpomar(massimo 7.000 coperti), a due passi dal mare, a seguire musica e spettacolo live fino all’alba. Quali saranno gli ospiti della serata? Il Pagante, Will, Radio Piterapan con Alice Fassina, Andrea De Luca, Andrea Nordio, Andy Mancuso, DJ Maxwell, Fedro e Marco Baxo.
L’area di fronte al palco presenterà food truck americani, stand con la vendita di prodotti tra i più variegati e molte aree di divertimento, come la zona gaming della Redbull o quella predisposta dall’Heineken. Anche gli amanti del Gin verranno soddisfatti con uno spazio tutto dedicato alle degustazioni.
L’esperienza degli organizzatori si basa sull’iniziativa del Caorle Street Food Festival, che già nel 2017 poteva contare 98 mila spettatori, a cui l’anno successivo si è aggiunta una quota di circa 106.000. E ancora: 102 mila sono state le presenze solo nel 2019. Tra i nomi degli artisti che si sono alternati sul palco nel corso degli anni troviamo nomi della portata di Steve Aoki, Gigi d’Agostino, Albertino, Fabri Fibra e Mamacita.

Così parlano a proposito del progetto Caorle Street Winter Edition gli organizzatori del Caorle Street Food Festival, guidati da Simone Tomasello. “Un festival invernale che non ha paragoni in Italia e pochi imitatori a livello europeo, Caorle tornerà al centro della movida e del mondo del clubbing d’inverno” dice Tomasello, aggiungendo: “A supportare l’iniziativa, una decina tra i locali di tendenza del litorale e nostri storici sponsor, quelli ci hanno permesso di portare centinaia di migliaia di persone negli anni passati a Caorle, anche durante il periodo natalizio”.
L’impegno nella progettazione dell’evento invernale è finalizzato a coinvolgere tutta la città, come hanno anche dimostrato le edizioni degli anni precedenti, organizzate da zero e rese celebri a livello nazionale, contando oltre mezzo milione di presenze.
Per prenotazioni ed informazioni è possibile visitare il sito:www.caorlestreetfestival.com

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore