14.2 C
Portogruaro
giovedì , 25 Aprile 2024

Street Winter Edition, a Caorle la notte di Capodanno è calda

23.12.2022 – 15.44 – Pranzo, cena, caffè e ammazza caffè. Una notte di riposo e via tutti al Caorle Street Winter Edition: lunedì 26 dicembre Fred de Palma farà ballare la cittadina rivierasca per l’evento che anticipa il clou della maratona caorlotta. A Capodanno, difatti, un programma col botto: cena al Palaexpomar, a due passi dal mare, a seguire musica e spettacolo live fino all’alba. Si saluterà l’anno ballando sulla musica del Pagante, Will, Radio Piterapan con Alice Fassina, Andrea De Luca, Andrea Nordio, Andy Mancuso, DJ Maxwell, Fedro e Marco Baxo.
Ve lo diciamo, c’è da affrettarsi a prenotare il proprio posto a cena perché sono solamente settecento i coperti disponibili; ma non c’è da preoccuparsi troppo: la zona antistante sarà piena di food trucks e stand con prodotti che spaziano dai videogames (gentilmente forniti da Redbull) ai sex toys. Per gli amanti del Gin, anche uno spazio dedicato alle degustazioni.

Simone Tomasello, guida dell’organizzazione dell’evento: “Un festival invernale che non ha paragoni in Italia e pochi imitatori a livello europeo, Caorle tornerà al centro della movida e del mondo del clubbing d’invern. A supportare l’iniziativa, una decina tra i locali di tendenza del litorale e nostri storici sponsor, quelli ci hanno permesso di portare centinaia di migliaia di persone negli anni passati a Caorle, anche durante il periodo natalizio”.

Tra i locali e gli sponsor che sostengono l’evento, alcune delle realtà più note e stimate sul Litorale: Al Bacaro, Siró, La vela, AQA palace, Don Pablo, Bacaro al Bateo, Fetta’s e Santè. A breve gli annunci ufficiali di tutti gli artisti che sono pronti a far ballare i giovani. Per questa prima edizione invernale dell’evento, obiettivo è anche quello di rilanciare il turismo a Caorle, anche con la collaborazione dei locali della movida. La città infatti d’estate accoglie circa 4,3 milioni di turisti, di questi 3 milioni arrivano dall’estero.

Ultime notizie

Dello stesso autore