8.2 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Nuovo tour teatrale per i Modà, a marzo faranno tappa anche a Jesolo

16.02.2023 – 11.00 – Festeggiamenti a non finire per la band milanese, che quest’anno celebra il ventesimo anno di carriera. Nove dischi di platino, due dischi d’oro ed uno di diamante, i Modà (2003 – 2023) costituiscono una pietra miliare della storia della musica italiana, conquistando negli anni il pubblico canzone dopo canzone.
“Siamo felicissimi che i Modà abbiano scelto ancora una volta Jesolo per la data zero di un loro tour – dichiara l’assessore al turismo della Città di Jesolo, Alberto Maschio -. Siamo di fronte a una delle band più importanti della musica italiana degli ultimi 20 anni”.
Reduci dall’esperienza di Sanremo, dove si sono esibiti con il brano ‘Lasciami’, sono pronti ad incantare i principali teatri italiani accompagnati da un’orchestra di prim’ordine, in occasione di un’altra importante ricorrenza: i 10 anni dalla pubblicazione di ‘Gioia’, album certificato cinque volte platino, che ha segnato un importante punto di svolta nella storia della band. Nell’elenco delle tappe del nuovo tour dei Modà appare Jesolo, dove il Palazzo del Turismo fornirà il palco per l’esibizione live del gruppo a partire dalle ore 21.00 di sabato 18 marzo.

“La data zero del loro nuovo tour rappresenta per Jesolo – continua Alberto Maschio- un altro grande concerto che va a impreziosire il ricco palinsesto di appuntamenti musicali ospitati anche quest’anno dal Palazzo del Turismo grazie ai partner con cui collaboriamo, insieme agli altri soci, attraverso Jesolo Turismo. Questo calendario di alto livello dimostra ciò a cui si può arrivare collaborando per il territorio e le possibilità che Jesolo ha per alzare ulteriormente l’asticella dell’offerta turistica in ogni mese dell’anno”.
I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno in vendita sul circuito Ticketone dalle 16.00 di oggi, martedì 14 febbraio. Tutte le informazioni su www.azalea.it .

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore