9.5 C
Portogruaro
martedì , 23 Aprile 2024

Bibione come Venice Beach: la spiaggia diventa fitness per tutta l’estate

29.03.2023 – 21.06 – Bibione, la splendida località balneare situata sulla costa adriatica del Veneto, si prepara ad accogliere i suoi visitatori con una novità tutta da scoprire: BibioneBeActive.
Dal 5 giugno all’8 settembre, infatti, la spiaggia di Bibione diventerà un vero e proprio centro fitness all’aperto, con un programma gratuito che prevede attività sportive, incontri con esperti del settore e tante altre iniziative dedicate al benessere fisico e mentale.
BibioneBeActive è un progetto ambizioso che ha l’obiettivo di trasformare la località balneare in un luogo ideale per chi vuole praticare sport e tenersi in forma anche durante le vacanze estive. Come ha affermato il sindaco di San Michele al Tagliamento, Flavio Maurutto, “la nostra spiaggia diventa il campo da gioco ideale per chi ama lo sport e il benessere”.

Il programma di BibioneBeActive è stato pensato per soddisfare le esigenze di tutti: ci saranno corsi di fitness, yoga, pilates, ginnastica posturale e molte altre attività, che si svolgeranno sulla spiaggia o in apposite aree attrezzate.
Inoltre, BibioneBeActive offrirà anche incontri con esperti del settore, che forniranno consigli utili su come tenersi in forma, su come alimentarsi in modo sano e corretto e su come prevenire gli infortuni sportivi.

BibioneBeActive è un’opportunità unica per chi vuole vivere le vacanze estive in modo attivo e salutare. In un periodo in cui sempre più persone sono attente al proprio benessere fisico e mentale, BibioneBeActive si propone come una vera e propria “oasi” per chi vuole tenersi in forma anche durante le vacanze.

BibioneBeActive è un progetto importante per la città di Bibione, che ha dimostrato di saper cogliere le nuove tendenze del turismo e di adeguarsi alle esigenze dei propri visitatori. La spiaggia di Bibione diventa così un po’ come Venice Beach, la celebre spiaggia di Los Angeles, diventata famosa in tutto il mondo per essere un punto di riferimento per gli amanti del fitness e dello stile di vita sano.

Insomma, se siete amanti dello sport e del benessere, non potete perdere BibioneBeActive, il programma gratuito che trasforma la spiaggia di Bibione in un vero e proprio centro fitness all’aperto. Preparatevi a vivere un’estate all’insegna del movimento e del benessere fisico e mentale!

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore