5.4 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Incidente a Gorgo al Monticano: auto contro un platano. Morte due ragazze nel Trevigiano

6.03.2023 – 10.00 – Incidente fatale nel trevigiano: a perdere la vita due ragazze, di 19 e 17 anni, passeggere a bordo di una Bmw 420.
Il mezzo è uscito di strada lungo il rettilineo che connette Motta di Livenza e Gorgo al Monticano, andando a schiantarsi con un platano, nel lato opposto al senso di marcia. Pare che le cause dell’incidente debbano riferirsi all’alta velocità della vettura, oltre che un possibile tentativo di sorpasso. Verosimile inoltre l’urto con una Polo, che precedeva l’automobile e che, secondo indiscrezioni, ora riporterebbe dei danneggiamenti, tra i quali segni sulla fiancata e uno specchietto rotto.

A condurre il mezzo un 19enne di Pravisdomini, trasportato con urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre tra i passeggeri del sedile posteriore era presente un 18enne di Motta di Livenza, ora ricoverato in condizioni gravi all’ospedale a Mestre. Le due vittime, la 19enne Eralda Spahllari, frequentante la scuola Lepido Rocco di Motta e residente a Ponte di Piave, e l’amica Barbara Brotto, 17enne originaria di Oderzo, sono invece morte sul colpo dopo lo schianto.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i professionisti sanitari del 118 e i Carabinieri di Conegliano per i soccorsi e i rilievi di legge.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore