8.9 C
Portogruaro
venerdì , 29 Marzo 2024

Nuova area attrezzata per cani a Venezia: la felicità dei nostri amici a quattro zampe

20.03.2023 – 13.00 – Una quotidianità indoor non è adatta ai nostri fedeli amici a quattro zampe, che come noi meritano una vita attiva e momenti di svago con i loro compagni, in spazi sicuri e protetti.
Non in tutte le zone verdi però i nostri cani hanno la possibilità di essere lasciati senza guinzaglio; sono allora nuove aree come quella di Parco Savorgnan, a Cannaregio (Venezia), creata appositamente per soddisfare le loro esigenze, a rappresentare per i nostri compagni luoghi di svago dove correre, giocare e abbaiare, in completa libertà.

“Questa area, dedicata ai cani di diversa taglia, raccoglie l’esigenza espressa dai cittadini” spiega l’assessore al Patrimonio Paola Mar, presente insieme ai consiglieri comunali Francesca Rogliani e Aldo Reato e al vicepresidente della Municipalità Venezia Murano Burano, Lorenzo Pacagnella, all’apertura dell’area di Cannareggio nella mattina del 17 marzo. Con questa nuova zona, salgono a ventisette in tutto le aree attrezzate per i cani presenti sull’intero territorio comunale di Venezia.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore