12.4 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Questo maggio torna a Jesolo la Moonlight Half Marathon

4.04.2023 – 11.00 – Al via le iscrizioni per la dodicesima edizione della Moonlight Half Marathon a Jesolo, che sabato 20 maggio vedrà partire da Piazza Milano tutti gli appassionati desiderosi di vivere un’esperienza unica dal tramonto al chiaro di luna; tra pineta, spiagge e tratti urbani.

Moonlight Half Marathon:
E’ una competizione internazionale quella che ogni anno richiama a Jesolo migliaia di runners, pronti a confrontarsi in uno dei tre tracciati disponibili:
-la mezza maratona da 21 km;
-la gara da 10k;
-la camminata solidale da 3 km, dal titolo ‘Jesolo Family Run‘, il cui ricavato andrà a sostenere don Gianni e la parrocchia di San Giovanni Battista, uno dei più importanti centri Caritas di Jesolo, impegnata quotidianamente ad aiutare oltre duecento persone bisognose, fornendo buoni o pacchi spesa.
Le proposte non si fermano quindi alla semplice corsa podistica, ma sono molteplici e adatte a tutti: dagli atleti, ai turisti, agli appassionati e alle famiglie.

Un arrivo speciale:
L’arrivo, come la partenza, è fissato a Piazza Milano, dove ad attendere i partecipanti saranno massaggiatori e dj di Radio Bellla & Monella e Radio Piterpan, pronti ad animare le aree dedicate al Moonlight Village ed al Moonlight Party, per festeggiare con gli atleti il traguardo.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore