8.2 C
Portogruaro
giovedì , 25 Aprile 2024

Bibione Half Marathon, Kids Run e Bibione Fun

24.04.2023 – 19.14 – La corsa sul Mare Adriatico per eccellenza giunge quest’anno alla sua settima edizione. Tutto è pronto per la Bibione Half Marathon, la mezza maratona internazionale competitiva che domenica 7 maggio animerà Bibione e che in pochi anni è diventata un appuntamento imperdibile. Ma non è tutto: all’interno della manifestazione Bibione Half Marathon, sabato 6 maggio si svolgeranno la Kids Run e la Bibione Fun 10 km.
Ma iniziamo con le specifiche della Bibione Half Marathon: si tratta di una maratona agonistica nazionale su percorso stradale asfaltato e sterrato chiuso al traffico su una distanza di 21,097 km.
La partenza è fissata alle ore 9.00 e l’arrivo in Piazzale Zenith, dove alle ore 12.00 avverranno le premiazioni. Il percorso gara è omologato FIDAL.
Le categorie ammesse, sia femminili che maschili sono: Junior, Promesse, Senior, Senior Master. Il Villaggio Bibione Half Marathon aperto da sabato 06 maggio. P

La quota d’iscrizione comprende:
– medaglia ufficiale di partecipazione a tutti i classificati
– pacco gara con t-shirt tecnica della manifestazione.
– assistenza medica
– assicurazione
– pettorale di gara
– noleggio del chip per la rilevazione del tempo di gara
– servizio di cronometraggio
– ristori e spugnaggi lungo il percorso
– ristoro finale all’arrivo
– servizio di deposito degli indumenti personali all’arrivo
– docce e spogliatoi all’arrivo
– programma ufficiale e altri materiali informativi

Ed ecco anche le specifiche della Bibione Fun 10 km e della Kids Run, entrambe del 6 maggio.
La divertente Kids Run, gara non competitiva di breve percorso dedicata ai bambini, precede la partenza della Bibione Fun 10K, con partenza alle ore 17:30.
La Bibione Fun 10 km è una gara non competitiva di 10 km aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 14 anni al 6 maggio 2023, con massimo 1000 partecipanti. I minori di 14 anni possono partecipare se accompagnati da un adulto. La partenza della Bibione Fun 10K è fissata alle ore 19.00 con conclusione alle ore 21.00 con Dj Set.

Per info e iscrizioni a tutte e 3 le manifestazioni: https://www.bibionehalfmarathon.it/it/ – [email protected] – 335 7698138

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore