22.6 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Riparte X River, il passo barca tra Lignano e Bibione

06.04.2023 – 11.01 – La primavera è finalmente arrivata e con essa la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta e godere delle belle giornate. Per tutti coloro che vogliono godersi una giornata di sole sulla nostra bella costa adriatica, c’è una grande notizia: l’8 aprile, il passo barca X River verrà riattivato e collegherà le località di Lignano Sabbiadoro e Bibione attraversando il fiume Tagliamento.
Il passo barca  X River è un servizio di trasporto che consente di attraversare il fiume Tagliamento in modo rapido ed efficiente. A bordo del passo barca, è possibile portare anche la propria bicicletta, il che rende questo servizio una soluzione ideale per gli amanti della natura e del cicloturismo. In soli 5 minuti, si può raggiungere l’altra sponda del fiume, dove si diramano splendidi percorsi cicloturistici.

La tratta tra Lignano Sabbiadoro e Bibione è particolarmente affascinante, poiché offre la possibilità di godere di una vista unica sulla natura circostante. In particolare, il passo barca attraversa il cuore del Riserva Naturale foce del Fiume Tagliamento, una delle zone naturali più suggestive.
Lignano Sabbiadoro è una località balneare situata sulla costa adriatica, che offre numerose opportunità di svago e divertimento per tutta la famiglia. Conosciuta per le sue lunghe spiagge sabbiose, Lignano Sabbiadoro è una meta turistica ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze all’insegna del relax e del divertimento.
Bibione, situata a pochi chilometri da Lignano Sabbiadoro, è un’altra località balneare molto apprezzata dai turisti. Anch’essa famosa per le sue lunghe spiagge sabbiose, Bibione è una meta turistica ideale per famiglie con bambini e per tutti coloro che amano il mare e il relax.

Grazie alla possibilità di portare la propria bicicletta a bordo, il passo barca rappresenta dunque una soluzione ideale per gli amanti del cicloturismo e della natura che potranno spostarsi in modo rapido e confortevole tra Bibione e Lignano. Presto verranno pubblicati gli orari sul sito di Tpl FVG.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore