20 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Giornata ecologica a Portovecchio: liberiamo le strade dai rifiuti

9.05.2023 – 13.00 – Allo scopo di ripulire le vie della città dai rifiuti e liberare i polmoni dell’ambiente, che finalmente potrà tornare a respirare, domenica 14 maggio è organizzata a Portovecchio di Portogruaro una giornata ecologica.
Il ritrovo è fissato per le ore 9.00 presso la sede sociale Sala CIS (Via Gervino, 11° a Portovecchio). Durante la raccolta, per intrattenere i più piccoli e fargli avvicinare alle rarità del territorio, verranno fornite anche informazioni relative a flora e fauna locale.
L’evento è organizzato da ASVO, Comitato Festeggiamenti Portovecchio e Cacciatori italiani, con il patrocinio del Comune di Portogruaro. Per partecipare è necessario confermare l’iscrizione al numero: 328 0749858 (Federica, segretaria del Comitato Festeggiamenti), non oltre martedì 9 maggio,  confermando la propria presenza sia per la raccolta dei rifiuti, che per chi si ferma per il momento di convivialità. Tutti i materiali, fatta eccezione dei giubbotti catarifrangenti, saranno forniti da ASVO.
In caso di maltempo la giornata ecologica sarà rinviata alla domenica successiva, in data 21 maggio.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore