10.4 C
Portogruaro
giovedì , 21 Novembre 2024

Lavoro: 5 nuovi concorsi per 28 posti in Regione Veneto

22.05.2023 – 21.18 – La Regione Veneto ha annunciato la pubblicazione di cinque nuovi concorsi per un totale di 28 posti di lavoro a tempo indeterminato. Queste opportunità lavorative si rivolgono a diverse figure professionali e presentano specifiche riserve per militari volontari congedati senza demerito e soggetti di cui all’articolo 18, comma 2, della legge 12/3/1999, n. 68.
Il primo concorso riguarda la posizione di Istruttore Informatico nell’Area degli Istruttori, per un totale di 10 posti. Di questi, quattro posti sono riservati ai militari volontari congedati senza demerito e due posti sono riservati ai soggetti di cui all’articolo 18, comma 2, della legge 12/3/1999, n. 68.

La seconda opportunità lavorativa riguarda il ruolo di Funzionario Economico nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, con 5 posti disponibili. Uno dei posti è riservato ai militari volontari congedati senza demerito, mentre un altro posto è riservato ai soggetti di cui all’articolo 18, comma 2, della legge 12/3/1999, n. 68.

Il terzo concorso è dedicato alla figura di Funzionario Tecnico Ingegnere, sempre nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, con cinque posti disponibili. Due dei posti sono riservati ai militari volontari congedati senza demerito e uno posto è riservato ai soggetti di cui all’articolo 18, comma 2, della legge 12/3/1999, n. 68.

Inoltre, sono stati banditi cinque posti di Funzionario Tecnico per l’Ambiente nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. Anche in questo caso, due posti sono riservati ai militari volontari congedati senza demerito e uno posto è riservato ai soggetti di cui all’articolo 18, comma 2, della legge 12/3/1999, n. 68.

Infine, vi sono tre posti di Funzionario Tecnico Geologo nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. Uno dei posti è riservato ai militari volontari congedati senza demerito e un altro posto è riservato ai soggetti di cui all’articolo 18, comma 2, della legge 12/3/1999, n. 68.

Questi concorsi offrono opportunità di lavoro a tempo indeterminato in diverse aree professionali, inclusi l’informatica, l’economia, l’ingegneria, l’ambiente e la geologia. Si tratta di una grande opportunità per coloro che desiderano lavorare nella pubblica amministrazione della Regione Veneto e contribuire allo sviluppo e al benessere della Regione. Tutte le informazioni nella pagina “Bandi Avvisi e Concorsi” del sito internet regionale.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore