8.1 C
Portogruaro
giovedì , 25 Aprile 2024

Questo settembre torna Bibione Beach Fitness: tra attività sportive, beach parties e tanta musica

30.05.2023 – 11.00 – Con un team di oltre 150 insegnanti, il Bibione Beach Fitness, è una Fitness Convention all’aria aperta unica nel suo genere.
Sullo sfondo delle spiagge bibionesi, con attività giornaliere delle più varie tra corsi di zumba, hiit extreme, crosscardio e fitball pilates, Bibione Beach Fitness attenderà gli appassionati di sport o chiunque fosse interessato a vivere un weekend all’insegna del benessere psico-fisico, da venerdì 22 a domenica 24 settembre 2023, presso l’arenile antistante il complesso termale.
Una grande novità che è apparsa per quest’anno nel già ricco calendario della manifestazione, è il ‘military fitness‘: un programma con difficoltà crescente e mediante l’impiego di ostacoli artificiali, appositamente realizzato da istruttori militari per i partecipanti, che saranno guidati nell’esecuzione di esercizi fisici tipici dell’addestramento tattico/operativo dei soldati italiani.

Le giornate non termineranno alla conclusione delle attività sportive: la festa continuerà sotto le stelle con gli irrinunciabili Beach Parties del venerdì e del sabato sera, per poi accendersi in un’intera notte di musica, danza e divertimento.
Principio fondante della convention, oltre alla salute e l’esercito fisico, rimane il rispetto ambientale e la preservazione intatta della bellezza delle spiagge, che faranno da sfondo alle tre giornate: obbiettivi che hanno portato il direttivo del festival a decidere di utilizzare contenitori ecosostenibili per i parties on the beach, mobilitandosi progressivamente verso l’eliminazione della plastica.

Le iscrizioni al Bibione Beach Fitness apriranno dal 6 giugno 2023, con due differenti scadenze: la prima il 20 luglio, la seconda il 31 agosto, presso il portale dell’evento presente in link.

[m.g.]

Ultime notizie

Dello stesso autore