16.6 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Trasporto Scolastico per l’anno 2023-2024: aperte le iscrizioni a Portogruaro

18.05.2023 – 11.00 – Il Comune di Portogruaro ha già emesso i moduli che i genitori possono compilare per permettere ai propri figli di partecipare al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2023-2024.
La presentazione della domanda di per sé non rende ufficiale l’iscrizione: essendo quest’ultima subordinata alla verifica della compatibilità con l’organizzazione del servizio. Per di più, a seconda dei percorsi delle linee, ancora in corso di definizione, l’Ufficio Istruzione stabilirà anche gli orari effettivi di servizio.

L’iscrizione al servizio, può essere effettuata compilando l’apposito modulo reperibile sul sito ufficiale del Comune di Portogruaro (presente in link). Il modulo dovrà poi essere inviato all’indirizzo di posta certificata del Comune ([email protected]), oppure dovrà essere consegnato dal richiedente presso l’Ufficio Protocollo situato in Municipio (Piazza della Repubblica 1).
A deliberare sull’importo della tariffa per l’utilizzo del servizio sarà l’Amministrazione Comunale, con apposito atto di Giunta.
Per maggiori informazioni circa il servizio di trasporto scolastico è possibile riferirsi all’Ufficio Istruzione al numero seguente: 0421.277233.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore